Ragazzi, ce l’abbiamo fatta.. abbiamo finalmente dato l’ok alle stampe del librino (non tanto -ino, 66 facciate piu’ la copertina) GM in Tasca.

E’ stato un parto difficile, pieno di ansie dell’ultimo minuto e di pesanti sclerate qui in “redazione” 🙂
Ma ce l’abbiamo fatta, adesso dobbiamo solo aspettare il camion, che si spera arrivi in tempo per l’aperitivo di compleanno 🙂

36 risposte

  1. Bravo gi, i ragazzi ieri sera mi hanno raccontato alcune cose e non vedo l'ora di vederlo. 😉

  2. leggasi "dal sito di gadget piu' bello del mondo" 🙂 ormai perdo troppi colpi 🙂

  3. vi assicuro che gigi dice tutta la verità … e poi che dire della bellezza della simpatia e della professionalità del titolare del sito 🙂

  4. Ne parlavamo ieri sera e so che avete fatto un gran bel duro lavoro, vedrai che sarà splendida, stai tranquillo e sereno, sei circondato da validi collaboratori e poi Ari è fantastica 😉

  5. L'ho presa in giro tutto ieri sera proprio perchè tu la chiami sempre VECCHIA 🙂
    Secondo me un pochino ti fischiavano le orecchie 🙂 😉

  6. sangerro smetti di ridere delle mie sventure! ormai mi sono rassegnata…arriverò a firmarmi Vecchia Aldo in calce alle mail… 🙁

  7. Ari giurami che al compleanno di GM mi confidi la tua eta'.
    Comincio a preoccuparmi : o li porti bene te, o li porto male io, o siamo VECCHIE entrambe 🙂

  8. …ma non di molto 😉
    Candy..pagando te la dico io l'età di quella vecchia di Arianna 🙂

  9. Becco Sangerro e mi faccio dire l' eta' di tutti 🙂 🙂
    Dai, va la', siamo tutti dei ragazzini … almeno dentro 😉

  10. Caro gi, un giorno ci fai uno scherzo e converti tutti i nickname nelle rispettive date di nascita .
    Poi vai in ferie, e rimetti le cose a posto al rientro.
    Immagina il casino 🙂

  11. 13 maggio 1973, segno zodiacale Toro ascendente Juventus, meglio dirlo subito, se iniziamo coi segreti Magnanima e Pasticcino potrebbero rivinarmi 😉 🙂 😉 🙂

  12. @Ema come ben sai al massimo posso riBIRRArti!Soprattutto dopo la Moinette biologica 😉

    @Candy 18 agosto 1976 … può andare?

  13. Cara violetta, il primato finora era mio, ma al momento sei in testa tu 🙂
    E' una bella cosa comunque
    " INVECCHIARE "… possiamo bacchettare i giovani sfoggiando maggiore esperienza 😉
    L' importante e' compiere gli
    anni, uno dopo l'altro, in allegria 🙂 🙂

  14. …ma io non mi sento vecchio, l'altra sera dopo una Moinette biologica potevo spaccare il mondo 😉
    Grazie "vecchia" 😉

  15. Sangerro sei un "pischello" !!!
    Non me lo aspettavo fossi cosi' giovane ..essere uno dei profeti di GM aveva creato nella mia mente
    l' immagine di te con la barbona bianca lunga lunga 😉