Ragazzi, ce l’abbiamo fatta.. abbiamo finalmente dato l’ok alle stampe del librino (non tanto -ino, 66 facciate piu’ la copertina) GM in Tasca.
E’ stato un parto difficile, pieno di ansie dell’ultimo minuto e di pesanti sclerate qui in “redazione” 🙂
Ma ce l’abbiamo fatta, adesso dobbiamo solo aspettare il camion, che si spera arrivi in tempo per l’aperitivo di compleanno 🙂
mavieeeeniiiiiiiiiiiii
Grandioso 🙂 🙂
Bravo gi, i ragazzi ieri sera mi hanno raccontato alcune cose e non vedo l'ora di vederlo. 😉
grande gigione 🙂
grazie grazie.. ma a proposito, l'ho detto che i gadget per gustamodena vengono dal sito di gadget del mondo ? 🙂
http://www.emiliagadget.it
che bel sito !! che bei gadget !!!
leggasi "dal sito di gadget piu' bello del mondo" 🙂 ormai perdo troppi colpi 🙂
vi assicuro che gigi dice tutta la verità … e poi che dire della bellezza della simpatia e della professionalità del titolare del sito 🙂
Perchè lo conosci? 🙂
..e della sua mole, non vogliamo proprio dire niente ? 🙂
Non vedo l'ora di averla 😉
anche io 🙂 sono un po' in apprensione 😉
Ne parlavamo ieri sera e so che avete fatto un gran bel duro lavoro, vedrai che sarà splendida, stai tranquillo e sereno, sei circondato da validi collaboratori e poi Ari è fantastica 😉
hai ragione, se non ci fosse la vecchia!!! 🙂 🙂 🙂
L'ho presa in giro tutto ieri sera proprio perchè tu la chiami sempre VECCHIA 🙂
Secondo me un pochino ti fischiavano le orecchie 🙂 😉
figurati, lei addirittura mi chiama grasso 🙂 🙂 🙂
ma no dai..
e se non la chiama vecchia la chiama aldo … 🙂
sangerro smetti di ridere delle mie sventure! ormai mi sono rassegnata…arriverò a firmarmi Vecchia Aldo in calce alle mail… 🙁
Ari giurami che al compleanno di GM mi confidi la tua eta'.
Comincio a preoccuparmi : o li porti bene te, o li porto male io, o siamo VECCHIE entrambe 🙂
Sono più vecchia di sangerro e più giovane di ema…
…ma non di molto 😉
Candy..pagando te la dico io l'età di quella vecchia di Arianna 🙂
Becco Sangerro e mi faccio dire l' eta' di tutti 🙂 🙂
Dai, va la', siamo tutti dei ragazzini … almeno dentro 😉
heheeee.. adesso comincio a rivelare dati segreti 🙂 : )
Caro gi, un giorno ci fai uno scherzo e converti tutti i nickname nelle rispettive date di nascita .
Poi vai in ferie, e rimetti le cose a posto al rientro.
Immagina il casino 🙂
e' un'idea 🙂 la usero' per deviare l'attenzione dal rating utenti 😉
13 maggio 1973, segno zodiacale Toro ascendente Juventus, meglio dirlo subito, se iniziamo coi segreti Magnanima e Pasticcino potrebbero rivinarmi 😉 🙂 😉 🙂
Scusate sono sempre ubriaco…volevo dire ROVINARMI
Non ti lascio solo, caro ema
🙂
21/2/1971 😉
@Ema come ben sai al massimo posso riBIRRArti!Soprattutto dopo la Moinette biologica 😉
@Candy 18 agosto 1976 … può andare?
Confermo la veridicità della vecchia 🙂
non so che dire ,se voi siete vecchi io allora!!!!!!!!!!!!! 11/05/61
Cara violetta, il primato finora era mio, ma al momento sei in testa tu 🙂
E' una bella cosa comunque
" INVECCHIARE "… possiamo bacchettare i giovani sfoggiando maggiore esperienza 😉
L' importante e' compiere gli
anni, uno dopo l'altro, in allegria 🙂 🙂
…ma io non mi sento vecchio, l'altra sera dopo una Moinette biologica potevo spaccare il mondo 😉
Grazie "vecchia" 😉
19/10/1983 e purtroppo non sono il piu giovane …. 🙂
Sangerro sei un "pischello" !!!
Non me lo aspettavo fossi cosi' giovane ..essere uno dei profeti di GM aveva creato nella mia mente
l' immagine di te con la barbona bianca lunga lunga 😉
ahahahah grande candy …. la barba è ancora nera per ora 🙂