Scusate se scrivo all’ultimo, ma ho appena scoperto di essere a Modena in tarda mattinata mercoledì 7 per controlli in ospedale. Io e Mauro ne approfitteremmo per fermarci in un ristorante del centro: non Ermes, per cambiare, ma altri, tipo la Bonissima o, se lì non c’è posto, cercheremo altrove. Qualcuno che ha la pausa pranzo comoda e si trova nei paraggi vuole unirsi a noi? Devo però saperlo in fretta per poter prenotare.

Lagra, scusami ma non possiamo venire a Vignola, non ce la facciamo coi tempi: al mattino Modena e primo pomeriggio lavoro.
Ciao

4 risposte

  1. Scusa Remo, credevo di essere stata chiara. Come prima scelta vorrei andare alla Bonissima, quindi l'incontro sarebbe in quel ristorante lì, come orario dipende da chi vuole unirsi, per noi va bene dalle 12.30 in poi. Solo se non ci fosse posto lì, opterei per un altro luogo. Se vuoi unirti, mi fa piacere; non ti conosco, bene, ti conoscerò 🙂

  2. Cambio programma per chi fosse interessato. Volevo andare alla Bonissima, ma al telefono non risponde nessuno, forse il martedì è chiuso anche a pranzo oltre che la sera, non so. Comunque, per non perder tempo, cambo ristorante e opto per il Fantino, anch'esso in centro. Non ci sono mai stata, l'avevo segnato e dalle recensioni pare molto buono. Chi vuole unirsi, Remo o altri, noi domani siamo lì davanti alle 12.30-13.00, basta che mi avvertiate con un post qui entro domattina. Grazie, ciao.

  3. Peccato, domani ho un ospite da Roma…siamo in Assessorato per cui potrebbe capitare di "passare casualmente" di lì….e magari fermarci a mangiare 🙂

  4. Se passi casualmente, Regina, fermati, credo che l'ospite te ne sarà grato 🙂 E io ti rivedrei volentieri, anche se capisco che hai "tempi stretti" 🙂