A tutti gli amanti del pesce, segnalo il ristorante “Le Vele” a Bellaria. Ci sono stata l’estate scorsa mentre mi trovavo in vacanza, e ci sono tornata appositamente ad Aprile di quest’anno. Offre un ricca scelta di piatti, ma anche diverse combinazioni di menù a prezzo fisso davvero vantaggiose. Il pesce è rigorosamente fresco (il gestore ha una barca con la quale esce in mare per pescare lui stesso) e NOSTRANO. Piccolo particolare: al posto del pane, servono spicchi di piadina calda, che portano all’ignoranza (della serie: finche ce ne sta, se ne mangia!).IMPERDIBILE!
credo di averne sentito parlare… è per caso quello con menù che cambia a seconda di quello che il gestore pesca?
Esatto margix2, è proprio quello: ammenochè non esista un altro ristorante cha attua la stessa filosofia…Comunque a Bellaria è molto conosciuto e soprattutto bene in vista.