Buon anno a tutti per cominciare.
Giusto in questi giorni stavo ripensando ad un locale dove ero andato a mangiare circa 12 anni fa.
Non ricordo se abbiamo mangiato Pizza o Tigelle, ma penso continuamente a questo “ristorante” su una collinetta, con i tavoli fuori e vista verso il tramonto e su Modena.
La senzazione รยจ ancora molto piacevole e vorrei capire quale potrebbe essere per ritornarci.
Penso, ma non sono sicurissimo, che la zona fosse Castelvetro.
La struttura esterna mi sembrava abbastanza nuova.
Cercando di informarmi, qualcuno ha nominato un certo Sib**ia.
Grazie in anticipo a chi mi puo’ aiutare.
E.
Un po' vaga come descrizione: dai un'occhiata qui: http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=134 e qui: http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=696
(Pizza in nessuno dei due posti….)
Potrebbe essere la Siberia…..ma come mangiare non mi fa impazzire……sempre in zona molto meglio la Cavaliera…ma se vuoi davvero un tramonto mozzafiato fatti 15 minutini in piu di macchina e vai a Monteveglio dentro l'agriturismo che c'e' al castello…imperdibile!!!!!!!!!!! ๐
x me è la cicala
Forse è la Trattoria del colle.
Per mè potrebbe essere sia Al Colle a Puianello oppure anche a VIlla Bianca si ci và sia da Castelvetro che da Marano