salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche buon ristorante a ravenna per un pranzo;dovrei andarci martedì 31/03 dopo aver visitato la mostra del viaggiatore, e visto che è il compleanno della mia ragazza, non sarebbe affatto male fermarsi lì a pranzo. diciamo che non vorrei spendere troppo, e accetto qualsiasi consiglio sia per ristoranti di pesce, sia per altro.
grazie a tutti.
ciao Lucas,mi hanno parlato molto bene di un agriturismo,Cà Milla via Fossa 7.
Il prezzo per un pranzo completo si aggira sui 20 euro.Cucina tradizionale.Molto buoni i gnocchi bianchi con formaggio di fossa.
Ciao Cioz
Ciao Lucas, io mi sono sempre trovata benissimo all'enoteca "Ca de vin", in via Corrado Ricci, all'interno di un palazzo storico vicino a Piazza San Francesco e alla Tomba di Dante. Cucina e vini di Romagna. Ricordo fantastici taglieri di piada, salumi, formaggi. Ti consiglio di chiamare perchè qualche tempo fa era chiuso per ristrutturazione. Tel. 0544/30163. Facci sapere!
L'hanno finita di ristrutturare e riaperta un anno fa, ma al martedì è chiuda per turno…
Secondo me non male "la Gradela" in centro dietro la torre che pende vicino al negozio di erbe di Giorgioni. In verità l'ho visitata qualche tempo fa; il titolare è un esperto di vini(buon rapporto qualità/prezzo) e mi ricordo strepitosa la frittura di pesce con le zucchine pastellate.
Esisterà ancora?
Scusate, in realtà si chiama La Gardela,alla romagnola.
Esiste ancora, ho visitato il sito
Grazie a tutti per le risposte!!