salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche buon ristorante a ravenna per un pranzo;dovrei andarci martedì 31/03 dopo aver visitato la mostra del viaggiatore, e visto che è il compleanno della mia ragazza, non sarebbe affatto male fermarsi lì a pranzo. diciamo che non vorrei spendere troppo, e accetto qualsiasi consiglio sia per ristoranti di pesce, sia per altro.
grazie a tutti.

6 risposte

  1. ciao Lucas,mi hanno parlato molto bene di un agriturismo,Cà Milla via Fossa 7.
    Il prezzo per un pranzo completo si aggira sui 20 euro.Cucina tradizionale.Molto buoni i gnocchi bianchi con formaggio di fossa.
    Ciao Cioz

  2. Ciao Lucas, io mi sono sempre trovata benissimo all'enoteca "Ca de vin", in via Corrado Ricci, all'interno di un palazzo storico vicino a Piazza San Francesco e alla Tomba di Dante. Cucina e vini di Romagna. Ricordo fantastici taglieri di piada, salumi, formaggi. Ti consiglio di chiamare perchè qualche tempo fa era chiuso per ristrutturazione. Tel. 0544/30163. Facci sapere!

  3. L'hanno finita di ristrutturare e riaperta un anno fa, ma al martedì è chiuda per turno…

  4. Secondo me non male "la Gradela" in centro dietro la torre che pende vicino al negozio di erbe di Giorgioni. In verità l'ho visitata qualche tempo fa; il titolare è un esperto di vini(buon rapporto qualità/prezzo) e mi ricordo strepitosa la frittura di pesce con le zucchine pastellate.
    Esisterà ancora?

  5. Scusate, in realtà si chiama La Gardela,alla romagnola.
    Esiste ancora, ho visitato il sito