AAAAAA cercasi commensali disposti a ri-ermessare la settimana prossima.
Astenersi dietitempo
Min serietà πŸ™‚

13 risposte

  1. magari! mercoledì prossimo ho il super-mega-direttore generale della mia azienda che viene a trovarmi…aiut!
    però…vi penserò!
    πŸ™‚

  2. Non pensavo di nuovo a un mercoledi…anche un altro giorno, così provo anche gli altri menù…

  3. Dolce Lu, io vado da Ermete almeno un paio di volte alla settimana da alcuni secoli. πŸ™‚
    Quindi….quando vuoi. πŸ˜‰

  4. Peccato, non potrò essere con voi. Dalla settimana prossima finirò di lavorare alle 13.00, a parte mercoledì e, solo per la settimana prossima, lunedì e martedì, quindi non riuscirei a raggiungervi in tempo per le 13.30. In pratica o mercoledì o niente Ermes per me, ma vi penserò πŸ™‚

  5. mi sa che mi prendo un paio di ore di ferie per testare Ermes… si parla di giovedì 17 alle 13:30 confermate?
    In mezz'ora ce la faccio da Casalgrande ad Ermes?

  6. non ho ben capito, alla fine, che giorno vorreste fare… comunque sia, sabato a parte, direi di non potere…esco alle 13.30 da lavoro e ho solo un'ora di pausa…una volta ogni tanto posso prendermi un'oretta di permesso ma non è che possa farlo spessissimo, naturalmente… mi spiace dover declinare l'invito della soave e gioiosa regina lulu ma temo sia per la prossima volta (a meno che non sia un sabato e siu può valutare)