Credo che aggiungere la ricerca per comune in cui si trova il ristorante possa essere utile.
La zona è sicuramente utilissima per modena e per zone fuori provincia, ma spesso guardando il sito con alcuni amici in cerca di qualche spunto, è venuta fuori la domanda, ma ti ricordi quel ristorante di ….? e nella ricerca per zona, spesso il numero di risultati è troppo elevato.
Complimenti per questa nuova sezione, è un bellissimo segnale di comunicazione verso “l’utenza”
ciao squarza, hai perfettamente ragione, il sistema di ricerca e' uno dei lati piu' deboli di tutto il sito.
Una possibile soluzione potrebbe essere (appena pronta, e spero tra non molto) la geo-localizzazione.
Nelle mie intenzioni, dovrebbe essere una ricerca del tipo: io mi trovo qui, cosa c'e' nel raggio di tot metri/kilometri?
Se vuoi provare a pistolare un po' con la beta, si trova qui
http://www.gustamodena.it/laboratorio/gg/prova_locali.php
Vai al livello di zoom 15 (o meglio ancora, 16) e trascina la mappa con la manina: oltre ai marker che indicano i locali anche la colonna di destra di indichera' quali locali trovi nell'area selezionata.
A presto!
Gi qui siamo all'avanguardia, a quando il teletrasporto direttamente al ristorante?
Battutine idiote a parte, bisogna dire che questo sito sta diventando sempre più performante e piacevole da visitare e oltre alla maestria di chi lo conduce e lo elabora sempre più , è interessante anche questo interagire da parte dei navigatori.
mo magari ci fosse anche il teletrasporto… lo userei moltissimo! 🙂
Grazie, mi fa piacere che si veda che il lavoro dietro le quinte non si ferma mai 🙂