Ciao GustaModena… questa sera volevo provare il ristorante greco che c’è a modena sulla giardini, al posto del Parigi 2, qualcuno c’è mai stato? o mi sapete dire come si chiama….
Grazie a tutti
buona serata

4 risposte

  1. In questa sezione della lavagna, in data 19/2, direi che dovresti trovare un po' di indicazioni.
    ciao