Ho un problema con il ristorante indicato nel titolo.
Al numero segnato nella scheda viene sempre indicato che l’utente non può rispondere, qualsiasi giorno a qualsiasi orario (è da una settimana che provo).
Sul sito: http://www.ristorantesannicolo.eu/ c’è anche un cellulare ma che è sbagliato.
Mi sapete dire se il locale esiste ancora e se sapete come contattarlo?
Grazie…
penso che la gestione del san nicolò non esista più.
Da quello che ricordo il buon Becchi aveva mollato la vecchia sede per rifocillarsi in un nuovo locale, rilevando anche il nome della precedente gestione….credo.
Comunque qui su GM, da qualche parte, in un commento o in una risposta, c'è scritto dove è andato a finire…..
Se ben ricordo si è trasferito presso"la locanda nel frutteto"
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=528
Quindi tutte le recensioni che ho letto hanno a che fare con una gestione che non c'è più?
Passandoci di persona ho poi trovato un altro telefono 339/7764092