Gente sapete consigliarmi qualcosa a aproposito? Ho chiamato 3 ristoranti (Da Guido, Amici del Panaro e il Fienile) ma sono tutti chiusi per ferie. Sto per buttarmi sui la vigna. Alternative valide? Cicina tradizionale e possibilmente spesa contenuta. Grazie.
Savignano sul Panaro.Trattoria dei contrari,si mangia molto bene,ma consiglio di prenotare.Oppure la Spiga a Vignola.