ciao a tutti gli amici di gustamodena. mi potreste indicare un posto dove andare a pranzo il lunedi di pasquetta con un bimbo di circa 3 anni? un posto dove, tempo permettendo, lui possa giocare all’aria aperta. grazie.
ciao a tutti gli amici di gustamodena. mi potreste indicare un posto dove andare a pranzo il lunedi di pasquetta con un bimbo di circa 3 anni? un posto dove, tempo permettendo, lui possa giocare all’aria aperta. grazie.
grazie mille a tutti.
Anche agriturismo Manzini ha una zona con dei giochi per i bimbi dove poter giocare tranquillamente….altrimenti la Ca' Bianca a Solignano
anche io consiglio il marandello, hanno un bellissimo giardino e il rapporto qualità-quantità-prezzo è sempre uno dei migliori.
agriturismo marandello a sorbara: c'è un sacco di verde e si mangia benissimo
Agriturismo biancospino a ravarino, posto ideale per i bimbi, bel parchetto con laghetto e si mangia da Dio.
prova a sentire se la bella e brava galatina ha intenzione di aprire per il pranzo di lunedi di pasqua (loro di solito fanno solo la cena) 🙂
anche Casa Carpanelli e' indicata, secondo me
azz me ne ero scordato quoto in pieno gi …. poi tra un po apriranno anche la piscina 🙂
Ca Monduzzi, senza dubbio.
Lo dico proprio perchèl'ho conosciuto una Pasquetta, ed ancora lo porto nel cuore.
L'ideale per una bambino.
Marco