Ciao a tutto lo staff! In questo periodo di sagre e dato che anche GM le inserisce, vi chiedo di inserire questa:
Sagra del Tortellone di Bevilacqua di Crevalcore
Ci vado stasera e vi saprรƒยฒ dire se merita; per chi fosse interessato, per quest’anno c’รƒยจ fino a domenica 25 luglio. Grazie.

6 risposte

  1. Grazie Luisa ma intendevo, come ho scritto, Bevilacqua frazione di Crevalcore (BO) non di Levizzano! Sarà il caldo ๐Ÿ™‚
    Complimenti per la bellissima voce ๐Ÿ˜‰

  2. Si sarà il caldo….o la vecchiaia…o …o …o …
    adesso lo cambio ๐Ÿ™‚

  3. Ecco fatto….che fatica trovare il campo sportivo di Bevilacqua ๐Ÿ™‚

  4. Mi spiace per la fatica, ma… dov'è il link? Non mi risulta ๐Ÿ™ Vedo che questo caldo "uccide" e, credimi, sei in buona compagnia! ๐Ÿ™‚

  5. E infatti l'evevi cambiato e non me ne sono accorta subito eheheh! Scusa… Come ti dicevo, il caldo ci sta facendo andare fuor di testa ๐Ÿ™‚