Ciao a tutto lo staff! In questo periodo di sagre e dato che anche GM le inserisce, vi chiedo di inserire questa:
Sagra del Tortellone di Bevilacqua di Crevalcore
Ci vado stasera e vi saprรยฒ dire se merita; per chi fosse interessato, per quest’anno c’รยจ fino a domenica 25 luglio. Grazie.
Eccola qua:
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=4275
buonissimi tortelloni !!!
Grazie Luisa ma intendevo, come ho scritto, Bevilacqua frazione di Crevalcore (BO) non di Levizzano! Sarà il caldo ๐
Complimenti per la bellissima voce ๐
Si sarà il caldo….o la vecchiaia…o …o …o …
adesso lo cambio ๐
Ecco fatto….che fatica trovare il campo sportivo di Bevilacqua ๐
Mi spiace per la fatica, ma… dov'è il link? Non mi risulta ๐ Vedo che questo caldo "uccide" e, credimi, sei in buona compagnia! ๐
E infatti l'evevi cambiato e non me ne sono accorta subito eheheh! Scusa… Come ti dicevo, il caldo ci sta facendo andare fuor di testa ๐