Ragazzi,

qui di nuovo.. e riprovo cambiando genere (no montagna e no cantine!!:-)).
Questo weekend, probabilmente domenica, dovrei andare verso la riviera e mi piacerebbe fermarmi a mangiare del buon pesce.

Vi chiedo quindi: siete a conoscenza di un localino (trattoria/osteria.. nn mi interessa la mis en place) dove si mangia bene il pesce (senti che è pesce!) e non si spende troppo (meno di 40€ a testa)?
Se poi è nella zona di Cesenatico … ancora meglio (solo xk più vicino a Modena).

Grazie mille a tutti!!

10 risposte

  1. Ciao,
    io ho mangiato ottimo pesce al Granchio di Marina di Ravenna, un mese fa circa.
    Ho trovato questo posto superiore alla media perchè presenta dei piatti non banali ma non esageratamente innovativi, molto curati dal punto di vista della qualità.
    Certo che non è proprio vicino a Cesenatico..
    Buona giornata per domenica

  2. @ funghetta – la trattoria mi sembra prediligere fritti (che purtroppo non tollero), ma grazie comunque.

    @ pao – se nn mi sbaglio lì vicino c'è anche 1 altro ristoante "La Lampara", meglio quello che dici tu????

  3. menù tradizionale, tagliolini al ragù di pesce, pesce alla griglia, antipasti buoni, tutto molto abbondante, ma ti avverto che sabato e domenica è letteralmente imballato, al san marco, dietro alla pescheria sul porto canale a cesenatico. altrimenti l'angolo divino, ma mi pare che abbia cambiato gestione ed è un pò che non ci vado.

  4. Per quel che riguarda Cesenatico, in diversi mi hanno parlato molto molto bene del Titon. Ha anche un bel sito internet.
    Io prima o poi vorrò provarlo..

  5. Non è a Cesenatico, però l'ostaria del mare a Montaletto di Cervia te la consiglio 😉

  6. a Cesenatico Pippo sul portocanale e a cena da Gino il Matto a Rimini (li trovi entrambi su GM)

  7. quoto joy: assolutamente l'ostaria del mare a montaletto di cervia (5 min da cesenatico): con 30-35 eur fai una taffiata completa di pesce e mangi bene!!!!
    guarda le recensioni

  8. Ciao Violante, io punto sempre sul Circolo dei Pescatori di Cervia (via N. Sauro), portano il pesce loro, freschissimo, tanto smercio… con 25 euro ti cavi la voglia e poi, come ha recensito bene qualcuno, è un posto che ha un'anima! 🙂

  9. Grazie mille a tutti come sempre!!! Questa volta seguo joy all'ostaria del pesce a cervia.. vi saprò dire (e magari recensirò pure!!)! buon weekend anche a voi!