Sta per arrivare il 27 aprile…
e come promesso vi do’ il programma della giornata:
arrivo degli amici di GM verso le 11.30 circa..
visita guidata alla cantina e spiegazione di lavorazione fatta dal cantiniere G.Matteo…
ore 12.30 pranzo:
ANTIPASTO: Polentina fritta con sopra lardo nostrano e gocce di aceto balsamico…accompagnato da rustichella,
PRIMI:Lasagne e tortelloni Cà Berti
SECONDI:Filetto di maiale con carciofi,
gnocchino fritto con salumi.
DOLCI: Torta al cioccolato e crostata
£28.00 a testa
alla fine del pranzo visita ai ciliegi e al laghetto sottostante all’azienda..
speriamo che il tempo sia dalla nostra parte..
a domenica

20 risposte

  1. dimenticavo.. ….L'indirizzo è via Spagna 62 Levizzano Rangone
    Castelvetro MO
    per chi arriva dall'autostrada
    uscire modena sud,girare a destra al primo incrocio,avanti 800 metri girare a sinistra verso castelvetro,proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni castelvetro,arrivati a tale destinazione all'entrata del paese prendere la prima strada a destra..passerete la caserma dei carabinieri,seguite la strada per circa 4 km…ad un certo punto vi troverete la ceramica flaviker alla vostra sinistra…subito dopo girate a sinistra verso levizzano r. avanti 500 metri c'è un curvone non seguitelo ma andate dritto…600 sulla sinistra ci siamo noi

  2. Confermo presenza mia e di spingi… più copertine se i prati sono asciutti…

  3. ECCO LA LISTA DEI PRESENTI:
    GI-2
    BARBE-2
    CORPICINO-3
    LUKYGNAMGNAM-7
    G.FALCONIERI-2
    EMA-2
    MARCOESILVIA-2
    BICIO-4
    TOGO-1
    SANGERRO-2
    ENRYBUDDA-3
    MIZZOGUCCINI-2
    GALATINA-5
    TOT.37 PERSONE…VI RICORDO CHE POTETE ADERIRE FINO A SABATO MATTINA….
    PER MIZZOGUCCINI..
    A CHE ORA ARRIVATE A MODENA?
    QUALCUNO VERRA' A PRENDERVI NON TEMETE…

  4. Direi che, considerato che la visita sarà DOPO pranzo (sì, ma la pennica? Sono un po' ossessivo, ma è un tema che mi sta a cuore 😉 ), possiamo permetterci il treno delle 9:10 che arriva alle 10:50 alla stazione di Modena; da lì possiamo anche spostarci verso un altro luogo di appuntamento, purché di facile identificazione e raggiungibile a piedi, per esempio di fronte all'accademia militare o in piazza Grande (dico per dire, visto che non è molto comoda per le automobili).

  5. se c'e' bel tempo la pennica si può fare sotto il boschetto…ma se è brutta l'unica cosa che mi può venire in mente è un bed e breakfast non molto lontano dall'azienda…se vuoi ti prenoto una camera…!!!!

  6. Ragazzi, con enorme dispiacere, ci accingiamo a tirarvi il bidone per il pranzo.

    Tra malattie ed assenze più o meno giustificate, sono due mesi che Silvia vive tappata in ospedale, e quando ha una domenica libera è perchè ha fatto il turno durante la notte.

    Dopo un po' di tira e molla è riuscita ad avere liberi tutti e tre i giorni del ponte (in compenso dovrà uccidersi di lavoro il 1 maggio), quindi se non cogliamo l'occasione di andare via in quest'occasione, dovremo aspettare il giorno del poi (nel mese del mai).

    Siamo molto dispiaciuti, perchè è da mesi che aspettiamo di conoscervi tutti (e il menù organizzato da Galatina è una pugnalata al cuore per noi che non ci saremo).

    Marco e silvia

    ps: Non stiamo neanche a dirvi dove andremo perchè non lo sappiamo: chiaramente la mirabolante organizzazione del Policlinico ci ha tenuti in ballo fino a ieri sera… pensate che avremmo una casa libera a Parigi, ma non c'è più un mezzo per andarci!

  7. Caro Mizo fatti dare dal buon Gi il mio indirizzo di posta cosi ci sentiamo e vediamo come accordarci…

  8. grazie corpicino per esserti dato disponibile a prelevare l'amico mizzoguccini…e cari Marco e Silvia mi spiace non avervi,sara' per la prox volta…

  9. Gentile Galatina, sono molto spiacente, ma devo disdire la mia presenza per domenica 27 ciao a presto

  10. Ciao Galatina, da neofita del sito invitato da Enrybudda, confermo la presenza per 3

  11. No Bicio…questo mi dispiace…spero niente di grave….ma sai bene che tengo molto alla tua presenza e a quella di GI….senza togliere niente agli altri..ma essendo due personaggi importanti del sito ci tenevo particolarmente….spero per la prox volta di averti con noi…a presto

  12. Ciao Doca e benvenuto su GM….mi fa piacere che ci sia gente nuova quindi a domenica….
    il conto provvisorio e di
    37-2 di Bicio =35
    35+3 di Doca = 38

  13. Anche se forse bastava non aver smentito.. confermo la nostra presenza… e mi congedo con il titolo di un film di Troisi "Scusate il ritardo"… 😉

  14. ragazzi sono mortificato, non riesco a venire: un impegno familiare che ho tentato fino all'ultimo di spostare (per questo scrivo solo adesso, ci ho provato fino a stamattina). Mi scuso con galatina e con tutti ..

  15. Per Galatina.

    Non è che sia molto appassionato, ma domenica c'è il gran premio a Barcellona… sarà mai possibile seguirlo?

  16. Ciao Galatina, volevo informarti che passo io a prendere mizoguccini, e ho già parlato anche con corpicino.

    Dal momento che arriva in treno chiedevo, in caso di ritardo, se era possibile tenerne conto prima di inziare la visita guidata alla cantina…

    Nel caso sarò in contatto con corpicino per avvertirvi.

    Grazie! 🙂

  17. Per GI..mi spiace non avervi con noi…vuol dire che mangeremo di più….
    Per barbe..vedremo di fare il possibile per la gara,magari una radio per seguirla la tiriamo fuori molto volentieri o magari una tv..
    Per g.falconline ti ringrazio tanto per esserti offerto e non preoccuparti…senza di voi non cominciamo niente..
    un saluto a tutti e a domani