Ragazzi, ho un I-mate (tipo un blackberry ma più comodo da usare):
Misure: 126×67.5×14.5 mm
Display: 320 x 240 punti 65535 colori TFT Â COMPLETAMENTE TOUCH SCREEN
Sistema Rete: GSM Quadband / GPRS / EDGE
Connettività : Bluetooth / Infrarossi/ USB
Vivavoce: Si
Java: Si
Lettore MP3: Si (letturaAAC/WMA/MP3)
Messaggistica: SMS / MMS / Email
FUNZIONANTE SIA CON TASTIERA VIRTUALE CHE CON TASTIERA QWERTY
Memoria: Memoria espandibile – 64 MB di memoria
Fotocamera: 2.0 megapixel
Sistema operativo: Windows Mobile 6.0
!!!contattatemi se interessati!!!
è disponibile subito (anche fra 30minuti! :D)
Di preciso che modello è? Se si installa sopra un tomtom mi può interessare
Ciao!!!
Attualmente è configurato con il Google Maps e la possibilità di attivazione delle indicazioni vocali. Non o di preciso se supporta le applicazioni del TOMTOM.
Il modello è un JAQ3.
Fammi sapere!!!
trovata la scheda grazie credevo che fosse tutto schermo e con UMTS, fa niente passo