Nuovo locala

Nuovo locala

E’ sia ristorante che take-away, si trova in Piazza Pomposa ed è in piena zona Università .
Ho recuperato uno scontrino nel mio casino, c’ero andato un paio di mesi fa, una voglia secca proprio, avevo voglia di un kebab….passando di lì l’avevo visto e visto che c’era un bancone tipo rosticceria, sono entrato ed ho ordinato…. un kebab bello ripieno e piccante e un paio di vaschette con assaggi vari, greco turco marocchina…..non ben identificati.

Quello che ricordo che a casa ho fatto una gran mangiata, il kebab era buonissimo e il resto ottimo, in primis ricordo con piacere dei saccottini di foglia di vite ripieni di riso e carne (mia madre fa una cosa simile con verza) bagnati con limone, una cosa eccezionale.

Ricordo anche di aver speso una fischiata, rapportando le quantità  con le nostre rosticcerie……un pasto completo, anzi abbondante …… euro 6,50, niente!!!!

Appena la stagione mi permette di rigirare in bicicletta, può essere che mi spinga anche dentro al ristorante.

Ho un dubbio però, il nome del locale è italiano, la cucina è medio-orientale, il titolare è turco e i dipendenti dell’est europeo…..lo avrei più giustamente chiamato “Global Restaurant”.

Gi, vuoi provvedere ad inserire i dati in Centro Storico? Grazie anticipatamente

RISTORANTE SILA
di Cevizci Yasar
Via del Voltone 1

3 risposte

  1. Global restaurant in effetti sarebbe indicato visto che una volta il nome era EuroKebab, quindi rappresenterebbe una degna e corretta evoluzione.
    Comunque confermo tutte le tue impressioni GROG, anche se una volta era più ristorante mentre adesso ha più l'atmosfera e la cura di una tavola calda, ottima comunque per veloci e gustosi ed economici pranzetti.
    Ciao

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]