I Ristoranti al FESTIVAL

I Ristoranti al FESTIVAL

Dove recensire i ristoranti del Festival?
Venerdi sono stato al Festival allo Stallo del pomodoro: è giusto fare una recensione al Ristorante Stallo del pomodoro oppure è meglio mettere un commento qua?

13 risposte

  1. questa domanda me la sono posta sere fà, quando sono stato allo stallo e successivamente allo stand di vignola, poi pensando che ci sono anche sagre e feste di quartiere, che durano il tempo di una sigaretta, nn era il caso. Allora potremmo recensire gli stand delle sagre, e le feste di quartiere, come ad esempio quando siamo stati alla festa della lumaca a casumaro, ma che spunto potremmo dare e a chi, se poi fra 10 giorni tutto finisce?
    (mio parere assolutamente personale)

  2. sì, forse una serie di commenti (fuori dalle recensioni) del dove e del come si è mangiato, sarebbe, a mio avviso, un buona idea, si può dar modo agli indecisi di scegliere con più facilità; che ne dici?

  3. @Rolando:
    Mi pare ottima la tua proposta!
    Tra poco ci sarà la Sagra di Castelvetro,dove conto di andare,e credo sarebbe carino poter dare un'opinione anche su questo tipo di eventi,magari senza farli diventare vere e proprie recensioni, come suggerisci tu!Adesso vediamo Gi cosa estrae dal “cappello” per venirci incontro..
    @Nightflyer: scusa ma non credo si stia parlando di politica…piuttosto di pappa!! 😉

  4. [gi] aveva parlato qui di una sezione altro: http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=314

    nel caso specifico di sicuro la recensione non dovrebbe essere messa nella lista dello stallo. un commento come quello della sagra a casumaro però servirebbe (io che sto per andare ad assaggiare un fritto misto da quelle parti lo metterò di sicuro). non sono poi così sicuro che dopo dieci giorni tutto finisce: in fondo io ho notato che la gente che “presta servizio” alle sagre (sono molto meno esperto del festival ma penso sia lo stesso) tende ad essere più o meno la stessa anno dopo anno, a cui si aggiunge una quota di “stagionali”.

  5. scusate arrivo lungo anche stavolta: vero, e' in pensatoio una sezione “altro”, ma non sara' pronta in tempo utile per la festa (intendo la festa dell'unita', non mi ricordo mai come si chiama adesso).

    Se riesco in un paio di giorni a buttare giu' uno schema ok, se no mettiamola qui sulla lavagna..

  6. ciao gi:
    se posso esserti d'aiuto, ora si chiama, 1° festa provinciale del PD modenese, nn più festa dell'unità, almeno per quest'anno

  7. Beh io per la sagra di Casumaro la recensione l'ho fatta…. ma lo postata in lavagna, chi vuole se la legge qui: http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=280

    Penso che così potrebbe andare bene, la titoli “FESTA PD – STALLO DEL POMODORO”, poi se qualcuno non capisce che PD vuol dire … ma che vuol dire? … è lo stesso, se uno non sa che vuol dire la legge e capisce, no?

    @ nightflyer: la politica per ora non è mai stata tirata in ballo, quindi la lasciamo dov'è. Per quanto riguarda la festa del PD, non credo che tutti quelli che ci vanno a mangiare apprezzino di più o di meno la sinsitra italiana, ci vanno, mangiano spendendo meno e tornano a casa. STOP
    Gli unici forse che non l'apprezzano sono gli abitanti della zona, che per tutto la durata della festa non sanno dove parcheggiare e hanno il sonno disturbato….
    Avete voluto la bicicletta? Adesso pedalate.

  8. 🙂 ti dico un'altra categoria che non e' entusiasta della festa e del grande affluso che genera ?

    i ristoratori! 😉

    sono d'accordo sul fatto di lasciare la politica fuori da GM, e credo che non ci siano implicazioni politiche nel segnalare un evento che, destra o sinistra che sia, richiama cosi' tanta gente.

    Quindi via libera, per quel che mi riguarda, alle recensioni come quella di grog sulla sagra, anche per la festa pd.

    Quando sara' pronto l'archivio “fatto bene”, potremo trasferire recensioni e commenti nello spazio che avremo creato.

  9. Grande Gi ,come sempre ti districhi e barcameni perfettamente tra il tuo PRIMO lavoro,il tuo SECONDO lavoro e il resto…
    Tanto di cappello…e grazie!
    🙂 🙂 🙂

  10. dribblo, svicolo, barcameno, scarto, galleggio… sperando che nessuno faccia l'onda ! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie..

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]