Profilo utenti

Profilo utenti

Ciao a tutti,
ho apportato alcune modifiche alla pagina del profilo utente.

Adesso chi lo desidera puo’ aggiungere una sua foto (che deve essere quadrata, di 120pixel di lato), la sua occupazione ed il link al suo sito web, o blog.

Potete modificare e aggiornare il profilo dalla pagina [My Gustamodena], in basso c’e’ il link [modifica profilo].

Fatemi sapere se ci sono problemi, e’ abbastanza testato ma non si sa mai…

grazie, a presto

17 risposte

  1. grazie bicio, cosi' se mettiamo le foto, al prossimo aperitivo riusciamo a riconoscerci meglio.. e il link , se qualcuno si vuol pubblicizzare lo puo' fare.. mi sembra una cosa utile a tutti.

    La prossima non mancare, mi raccomando!

  2. Complimenti GI… bel lavoro… mi piace l' idea di mettere la foto… adesso però ne devo cercare una dove sono venuto almeno discretamente, il che non Γ¨ facile πŸ™‚ !!!

  3. Grandissimo gi….
    La foto l'ho messa, ovviamente una misera immagine non può rappresentare degnamente un personaggio multiforme, geniale ed incredibile quale io sono (hehehehehe), l'importante Γ¨ che essendo un primo piano, non si riesca a vedere la pancia….
    Continua così che vai forte!!
    Un salutone a te e a tutti gli amici di Gustamodena.

  4. πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ manca quella di profilo, e ha tolto il numero di identificazione πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚

  5. Essendo un vero signore non mi curo dei vostri miserevoli commenti riguardo al mio fulgido aspetto fisico.. E per di piΓΉ dal vero sono ancora piΓΉ bello!!

  6. πŸ™‚ πŸ™‚ insomma sei in lista per essere eletto “Mr.Gustamodena 2007” πŸ™‚

    Facciamo un calendario ? πŸ™‚

  7. Forse non Γ¨ una buona idea, e certamente gi ha una visione piΓΉ ampia delle sue implicazioni e potrà valutare meglio: perchΓ¨ non inserire nella predisposizione del profilo la possibilità, a scelta del recensore, che sia eventualmente visibile agli altri il proprio email?

  8. Piggo nn preoccuparti in fatto di profilo….mi difendo alla grande!!!…e ti faccio conmpagnia volentieri…..sto cercando una fototessera..ah..ah…

  9. Noto con piacere che il grande Piggo non rinuncia alla propria deontologia professionale nemmeno in occasione dei contatti informali made in Gustamodena. Molti segnano la differenza tra immagini “foto – video” e presenza reale della persona dicendo “dal vivo”. Bene, se una tale espressione, spesso citata nei resoconti sportivi, fosse stata usata da un “medico rianimatore”, non sarebbe risuonata un pò sinistra? πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ Bravo Piggo, confermo che “dal vero”, come scrivi, sei anche meglio… πŸ™‚

  10. complimenti gi molto bello il servizzio lam stai migliorando molto fattanstico
    purtroppo non sono fotogenico oi me assomiglio a goldum si il signore degli anelli ihihihih

  11. Ho visto la tua foto, caro Grog e non sono riuscito a cenare; ne suggerisco l'uso quale “deterrente alimentare”: quando e se comincerò una dieta guarderò la tua immagine e mi passerà ogni appetito!
    Suggerisco al buon gi di censurarti o, almeno, di avvisare le persone impressionabili.
    hehehehehehe

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]