Avviso commento

Avviso commento

Non so se vi sia mai capitato di voler rispondere ad un commento ad una recensione che on sia stato fatto dall’ultimo utente. Di solito l’ultimo che commenta riceve una mail che lo avverte che qualcun’altro ha commentato dopo di lui, la stessa mail la riceve chi ha scritto la rece o il post. Quindi se la vostra risposta è riferita a due o tre commenti più in alto, se quell’utente non ritorna a vedere gli scritti, difficilmente saprà  che qualcuno l’ha commentato.

Spero abbiate capito…..

Quello che io proponevo era che la mail del nuovo commento la ricevessero tutti i partecipanti a quella discussione….

7 risposte

  1. Sono daccordo Grog.
    Questo e' un problema.
    Io fino a un certo punto mi ricordo dove andare a riguardare, ma poi mi scappa
    di mente e mi dispiace non segiure la cosa fino in fondo.

  2. Tu vorresti che fosse gestito come un forum insomma.. che ti manda un avviso a tutte le discussioni a cui partecipi..

    Anche se peròò per dirla tutta, la attuale lavagna si potrebbe convertire in un bel forum pbpBB.. e inglobarlo nel sito e ci verrebbe una cosa meravigliosa a mio dire..

  3. Eh, pero' c'e' anche un rovescio della medaglia. Chi e' molto attivo rischia di trovarsi talmente sommerso dai messaggi che non ci salta piu' fuori. Non me ne intendo abbastanza per sapere se una modifica del genere puo' appesantire tanto il server del sito. Chiedo lumi a voi che ne sapete di piu'.

  4. bravissima candy, il problema e' proprio quello, l'eventuale intasamento della posta degli utenti molto attivi.

    Lasciare all'utente la facolta' di ricevere o non ricevere, avrebbe a sua volta il problema opposto: gli utenti da una botta e via non sceglierebbero questa opzione, e le richieste di chiarimenti cadrebbero nel vuoto.

    Comunque, come sapete, son sempre qui a cercare di migliorare il nostro bimbo 🙂 quindi se c'e' una strada (percorribile) che possiamo intraprendere perche' tutti siano piu' contenti, ben volentieri 🙂

  5. La mia umile idea il l'ho proposta.. phpBB versatile, free, e inglobabile nel sito.
    Inoltre non ha pretese esagerate in fatto a server.. anche se non so esattamente quanti utenti attivi siamo qui..
    registrati ovvio molti di più..

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]